Sospensioni pneumatiche per VM AMAROK

È Meb System l'ideatrice di questa evoluzione per i veicoli VW Amarok: una sospensione pneumatica che oltre a tutte le caratteristiche tecniche migliorative in tema di comfort ci permette di poter aumentare il carico utile di circa 500 Kg.
Si tratta di una sospensione integrale completamente indipendente studiata in aggiunta alla sospensione originale, la quale grazie ai sensori posti sul telaio permette di autolivellare il veicolo in qualsiasi condizione di carico.
Garantisce un ottima stabilità di strada, un elevato grado di comfort oltre ad aumentare notevolmente la sicurezza durante il viaggio.

Il sistema può essere fornito in 3 soluzioni:

  • senza dispositivo di autolivellamento;

  • con dispositivo autolivellante a 1 sensore, senza possibilità di abbassamento e sollevamento della parte posteriore del veicolo;

  • con dispositivo autolivellante a 2 sensori, con possibilità di abbassamento e sollevamento della parte posteriore del veicolo.

Per tutti i casi indicati è assolutamente indispensabile effettuare la sostituzione dei cerchi originali con appositi cerchi in lega rinforzati necessari per sopportare il carico maggiore.

L'installazione è possibile solo presso la sede di Padova con successivo collaudo presso un Centro Prove Autoveicoli.

Il grande vantaggio di questo sistema è la possibilità di aumentare la massa complessiva a pieno carico fino a 3500 Kg. Per far ciò, in collaborazione con Volkswagen, Meb System ha dovuto effettuare rigorosi test con vari enti omologatori riscontrandone l'esito positivo.

 

Meb System S.r.l. - P.Iva e C.F. 04558720282 - Via Regia 78, 35010 - Vigonza (PD) - Tel. 049.8953073 - Fax 049.8952913 - E-mail: info@mebsystem.it
Amministrazione